De Laurentiis richiama Sarri: «Niente alibi, gli errori arbitrali vanno accettati»

Stampa
de-laurentiis-sarri”Ci sono state alcune decisioni arbitrali sfavorevoli, ma le decisioni degli arbitri, nel bene e nel male, vanno rispettate”. Dalla Cina, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, interviene per stemperare i toni della polemica, dopo i presunti torti arbitrali subiti in Genoa-Napoli, e per rispondere indirettamente a Sarri che aveva invocato l’intervento della società. ”Sono le regole del nostro calcio – scrive sul sito ufficiale – e se partecipiamo a questa competizione non dobbiamo cercare nessun tipo di alibi”.

”Ho visto dalla Cina Genoa-Napoli – scrive Aurelio De Laurentiis – una partita bellissima tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Anche se siamo il quinto fatturato, abbiamo investito 128 milioni nel mercato quest’anno, per poter dare ai napoletani e all’allenatore una squadra competitiva, e da quello che è emerso finora mi sembra che il Napoli sia molto competitivo”. ”Non mi resta che fare i complimenti alla squadra e all’allenatore – conclude il presidente – per la partita di ieri. Forza Napoli Sempre!”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Soffriamo? Se essere ai vertici del campionato e giocare il mercoledì in Europa vuol dire soffrire…bene tante sofferenze allora.
    E pensa un po’ se noi così soffriamo..tu dovresti fustigarti a sangue ogni sabato per le figurelle in giro per l’Italia ahahahah
    Torna al tuo posto. Non parlare di grandi club..parla della Ternana…del Cittadella…dello Spezia..ecc.
    E forse sti club sono già troppo per te…60 anni di Serie C mica li cancelliamo ??
    FORZA NAPOLI

  • Articolo creato ad arte esclusivamente per alimentare polemiche inesistenti! Perché non parlate del Napoli, squadra imbattuta che gioca il più bel calcio d’Italia ed è l’unica squadra del sud Italia a competere con le grandi del nord? Giornalisti ridicoli!

  • LA VERITA’ E’ CHE AMCHE IL DIRETTORE E’ UN “DOPPIOFEDISTA”
    META’ GRANATA E META’ NON COLORATO,QUINDI…………….
    NON PUBBLICHERA’ QUESTO POST COME IL PRECEDENTE OVE CHIEDEVO AL SIG. VAI VESUVIO CHE COSA GLI HANNO FATTO I NAPOLITANI E SOPRATUTTO I TIFOSI DEL NAPOLI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.