Diletta si riprende la sua vita dopo le foto rubate: «Ci vediamo sabato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
diletta-leotta-fotoDiletta Leotta hackerata: dopo lo ‘scandalo’ riguardante alcune sue presunte foto osè circolate in rete nei giorni scorsi attraverso link Dropbox e chat, la giornalista Sky ha rotto il silenzio e ha deciso di scrivere un post sulla sua pagina Facebook.

Una vera e propria bufera mediatica che ha coinvolto moltissimi utenti: in tanti hanno dimostrato solidarietà verso la Leotta, scrivendole messaggi di vicinanza. Ed è proprio a loro che la bella giornalista di Sky ha voluto dedicare il suo messaggio:

“Grazie a tutti per le belle parole. Ci vediamo sabato nella #casadellaserieB”.

Intanto, dopo la sua denuncia alla Polizia Postale, gli inquirenti stanno continuando ad indagare per risalire al colpevole (o ai colpevoli) che saranno perseguiti per la pubblicazione e distribuzione delle foto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.