Diletta si riprende la sua vita dopo le foto rubate: «Ci vediamo sabato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
diletta-leotta-fotoDiletta Leotta hackerata: dopo lo ‘scandalo’ riguardante alcune sue presunte foto osè circolate in rete nei giorni scorsi attraverso link Dropbox e chat, la giornalista Sky ha rotto il silenzio e ha deciso di scrivere un post sulla sua pagina Facebook.

Una vera e propria bufera mediatica che ha coinvolto moltissimi utenti: in tanti hanno dimostrato solidarietà verso la Leotta, scrivendole messaggi di vicinanza. Ed è proprio a loro che la bella giornalista di Sky ha voluto dedicare il suo messaggio:

“Grazie a tutti per le belle parole. Ci vediamo sabato nella #casadellaserieB”.

Intanto, dopo la sua denuncia alla Polizia Postale, gli inquirenti stanno continuando ad indagare per risalire al colpevole (o ai colpevoli) che saranno perseguiti per la pubblicazione e distribuzione delle foto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.