Galeazzi boccia l’operato di Lotito: ‘Lo preferisco alla Salernitana’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Il presidente Claudio Lotito lo preferisco alla Salernitana, così lo vedo poco e lo sento poco». A dirlo il giornalista e telecronista Giampiero Galeazzi a margine della presentazione del suo libro dal titolo “L’inviato non nasce per caso”. «Gli auguro di vincere tutti i campionati, tutto quello che c’è, e di far diventare grande la Lazio. Finora l’ha fatta camminare, adesso è ora di farla volare» aggiunge Galeazzi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Prima di parlare della Salernitana caro Galeazzi , informati cosi eviterai di fare figure di M…………. ma chi lo vede Lotito a Salerno? Forse solo tu.

  2. Galeazzi chiudi sta bocca e non nominare Salerno grazie pensa a dimagrire…. Che cosi ti viene qualcosa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.