Il Cava Basket si presenta alla Città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
canestro-basketIl Cava Basket comunica che il prossimo 24 settembre, in Piazza Eugenio Abbro(antistante il Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni), a partire dalle 19:00, si terrà la presentazione ufficiale delle proprie attività sportive per la stagione 2016/17. L’invito è rivolto a tutti i cittadini cavesi ed agli organi di stampa.

Sarà presentata la prima squadra, la quale parteciperà al campionato regionale diPromozione FIP (Federazione Italiana Pallacanestro), e gli altri gruppi sportivi della famiglia cestistica metelliana (squadra UISP – Unione Italiana Sport Per Tutti – esettori Under). Prenderanno parte all’iniziativa il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, l’Assessore allo Sport del Comune di Cava, Enrico Polichetti, il Presidente cavese del Centro Sportivo Italiano, Giovanni Scarlino, gli Sponsor che sono vicini e supportano il progetto, rappresentanti delle associazioni amiche del Cava Basket e storici appassionati e tifosi della palla a spicchi. Sarà il modo per trasmettere alla Città l’entusiasmo e la passione che il Cava Basket ha messo e metterà in ogni propria iniziativa. Sarà inoltre l’occasione per conoscere i nuovi volti della prima squadra che in questa stagione è ripartita con rinnovate ambizioni.

La serata sarà allietata da musica e ci sarà modo per i bambini di giocare a pallacanestro già dalle 18:30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.