La Treofan Battipaglia supera a Campobasso la Saces Napoli

Stampa
Allenamento_TreofanTante assenze ma anche tanto impegno, quello che ha permesso alla Treofan Battipaglia di prendersi una piccola rivincita sulle cugine della Saces Napoli.

Dopo la sconfitta rimediata a Vasto, questa volta in occasione del 1° Torneo “Campobasso per lo sport” arriva invece una vittoria. Finisce 58-57 una partita per lunghi tratti equilibrata e decisa soltanto nel finale da un canestro di Sotiriou brava a catturare il libero sbagliato di Trucco. Entrambe, insieme a Trimboli, Williams e Policari, si presentano in quintetto viste le assenze di Andrè, Noblet e Vella (tre le defezioni anche per le partenopee). Ma rispetto alle precedenti amichevoli, questa volta la Treofan impatta nel migliore dei modi la gara. Due triple di Sotiriou ed una di Policari iniziano ad allargare la forbice. L’attacco, infatti, produce con continuità, mentre la difesa contiene bene su Cinili e Gemelos a differenza della settimana scorsa. Ma con il passare dei minuti il distacco si riduce, complice i falli coach Riga si ritrova costretto a schierare da lunghe prima Chicchisiola e poi Diouf. Sopra di tre, negli ultimi dieci minuti le lady tengono botta nonostante l’uscita per infortunio di Williams e portano a casa la seconda vittoria del pre-campionato: “Un’altra verifica utile per capire alcuni aspettispiega subito il tecnico della Treofan -, purtroppo però facciamo fatica in attacco a causa anche delle numerose assenze che ci impediscono di far giocare ogni giocatrice nel proprio ruolo”.

TREOFAN BATTIPAGLIA-SACES NAPOLI 58-57 (18-6, 28-22, 40-43)

Treofan: Verona, Trimboli 7, Porcu 2, Orazzo 4, Williams 12, Sotiriou 18, Rauti, Diouf, Policari 10, Chicchisiola 2, Trucco 3. Coach: Riga

Saces: Pastore 3, Cinili 9, Silov ne, Carta ne, Chesta 7, Gonzalez 11, Chelenkova, Dentamaro 3, Sorrentino 6, Gemelos 18. Coach: Ricchini

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.