Salerno: fuochi vietati a San Matteo ma a Santa Teresa non si rinuncia alla tradizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
fuochi-san-matteoNonostante i divieti c’è chi ha messo in piedi un improvvisato spettacolo pirotecnico sulla spiaggia di Santa Teresa per omaggiare il Santo Patrono Matteo dopo la processione. Dopo i pareri negativi e lo stop all’iniziativa dei portatori e dei commercianti che avevano raccolto dei fondi per i fuochi poi annullati per mancanza di autorizzazione dalla Autorità Portuale qualche anonimo salerniitano ha chiuso così le celebrazioni per San Matteo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Io mi chiedo ma è possibile che a causa di un vecchio sceso dalle montagne di Potenza di nome De Luca una comunità debba perdere le proprie tradizioni? Ma un minimo di personalità I salernitani c’è l’hanno?

  2. che goduria Ringrazio a nome di tutti i Salernitani quelle persone che sono andati sulla spiaggia di Ipanema ops Santa Teresa ed hanno sparato i fuoci alla faccia del montanaro di Potenza del suo cagnolino e delle sue pecore.

  3. mah… l’avevo proposto io qui e non mi avete pubblicato il messaggio, complici! Io li avrei accesi dal castello alla faccia vostra e dei politicanti da 4 soldi che ci ritroviamo!

  4. Continuate a dare il 70% a questa gentaglia…..Siamo diventati gli zimbelli d’Italia…..che vergogna!!!!!

  5. Il mio cane maschio piscia come un cane femmina, colpa di De Luca mannagg a te e chi ti ha votato, adesso cerca di rimediare altrimenti sto ogni giorno qui lamentarmi!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.