Salerno: fuochi vietati a San Matteo ma a Santa Teresa non si rinuncia alla tradizione

Stampa
fuochi-san-matteoNonostante i divieti c’è chi ha messo in piedi un improvvisato spettacolo pirotecnico sulla spiaggia di Santa Teresa per omaggiare il Santo Patrono Matteo dopo la processione. Dopo i pareri negativi e lo stop all’iniziativa dei portatori e dei commercianti che avevano raccolto dei fondi per i fuochi poi annullati per mancanza di autorizzazione dalla Autorità Portuale qualche anonimo salerniitano ha chiuso così le celebrazioni per San Matteo.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io mi chiedo ma è possibile che a causa di un vecchio sceso dalle montagne di Potenza di nome De Luca una comunità debba perdere le proprie tradizioni? Ma un minimo di personalità I salernitani c’è l’hanno?

  • che goduria Ringrazio a nome di tutti i Salernitani quelle persone che sono andati sulla spiaggia di Ipanema ops Santa Teresa ed hanno sparato i fuoci alla faccia del montanaro di Potenza del suo cagnolino e delle sue pecore.

  • mah… l’avevo proposto io qui e non mi avete pubblicato il messaggio, complici! Io li avrei accesi dal castello alla faccia vostra e dei politicanti da 4 soldi che ci ritroviamo!

  • Continuate a dare il 70% a questa gentaglia…..Siamo diventati gli zimbelli d’Italia…..che vergogna!!!!!

  • Il mio cane maschio piscia come un cane femmina, colpa di De Luca mannagg a te e chi ti ha votato, adesso cerca di rimediare altrimenti sto ogni giorno qui lamentarmi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.