Salerno: la lookmaker Francesca Beyouty crea il primo “re-wedding”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lookmaker_francesca_beyoutyLunedì 26 settembre, presso La Crestarella di Vietri sul Mare, avrà luogo il re-wedding di Francesca Beyouty. Di cosa si tratta? La lookmaker salernitana Francesca Ragone, alias Beyouty, è la prima in Italia ad introdurre il termine “re-wedding” ossia una vera e propria conferma del proprio amore rivivendo nel dettaglio tutto ciò che i due sposi hanno vissuto durante il giorno più importante della propria vita. “Le mie bride mi dicono sempre che così tante emozioni non si possono vivere in un unico giorno – spiega Francesca Beyouty – L’amore va celebrato ogni giorno e quindi se si vuole si possono rivivere le stesse emozioni riorganizzando il proprio giorno del si”.




Francesca e Fabio sette anni fa pronunciarono il loro “si” e lunedì 26 faranno lo stesso ma con qualche cambiamento di stile. Una cerimonia sulla spiaggia dove tutti gli invitati seguiranno il dress code moda mare Positano. Tramonto, mare e fiori per ricordare e rivivere un momento importante con il proprio marito, con la propria famiglia e con i propri amici. “Perché Nozze Di Rose? – conclude – Dopo sette anni nel mio matrimonio va tutte rose e fiori. Io e Fabio siamo sempre più felici e vogliamo essere da esempio per tutti gli innamorati che dopo aver detto quel si fatidico vogliono continuare ad urlare al mondo il proprio amore”.

Tramite i social Francesca Beyouty sta aggiornando tutti i suoi followers sui dettagli del re-wedding rendendoli del tutto partecipi di questo giorno speciale. Durante l’arco della giornata tanto attesa i profili Facabook ed Instagram verranno aggiornati con foto, video e dirette, permettendo a chiunque di seguire le prime Nozze di Rose in Italia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.