San Marzano sul Sarno: accolta richiesta Sindaco, lavori all’Ufficio Postale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
poste_italianeUfficio postale di San Marzano sul Sarno, arriva la conferma dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza proposta dall’Amministrazione Comunale. I lavori partiranno il 12 ottobre, gli uffici saranno chiusi per quindici giorni, previsto il doppio turno a Sarno e servizi implementati a San Valentino Torio per garantire i cittadini di San Marzano. Il Sindaco Cosimo Annunziata comunica di aver ricevuto una nota di Poste Italiane che ha accolto la richiesta di lavori di adeguamento funzionale alla sede di Piazza Amendola.




“Ringrazio Poste Italiane che ha risposto tempestivamente alla nostra richiesta di intervento per quella struttura che ha necessità di lavori di adeguamento funzionale e di sicurezza e vivibilità per i nostri utenti – dichiara il Sindaco Cosimo Annunziata – Le condizioni patite quest’estate senza una presa d’aria condizionata e in precarie igieniche sanitarie ne avevano imposto una nostra immediata richiesta di intervento”. Nella nota inviata al Primo Cittadino, Poste Italiane conferma l’avvio dei lavori da mercoledì 12 ottobre e per la durata di quindici giorni.

“Si tratta di lavori improcastinabili e non è possibile garantire un’apertura parziale, pertanto l’attività dell’ufficio è spostata a quelli degli uffici di San Valentino Torio e Sarno, dove sarà garantito il doppio turno durante le due settimane, per consentire di venire incontro ai disagi dei cittadini. “Chiedo ai nostri concittadini di sopportare il disagio per consentire di rendere sicura ed efficiente la struttura cosi da risolvere le tante difficoltà e condizioni sinora subite e che come Amministrazione Comunale abbiamo chiesto ed ottenuto di risolvere in tempi cosi celeri”. Il Comune vigilerà sui tempi previsti dal cronoprogramma e ridurre al minimo i disagi per l’utenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.