Scafati: inquinamento Fiume Sarno e allagamenti, proseguono lavori a rete fognaria

Stampa
scafati_fiume_sarnoContinuano spediti i lavori per la realizzazione della rete fognaria. Un’opera grandiosa che sta interessando molte strade della città, anche a discapito di una fluida circolazione delle auto. In questi giorni, infatti, stiamo ricevendo molte lamentele da parte dei cittadini, per una città che appare paralizzata, ma che in realtà è nel pieno della sua urbanizzazione.




I lavori, sono ormai stati completati, come da programma, in tutte le traverse  di via Dante Alighieri e in via Voccolelle, mentre sono in corso in via La Pira, via Corbisiero e via Domenico Catalano. Grazie al lavoro portato avanti insieme ad Arcadis, inoltre, abbiamo ottenuto la variante al progetto in via Nuova San Marzano, che prevede la pulizia e l’ampliamento delle due vasche laterali. Intervento, che risolverà in modo notevole il problema e i disagi dovuti agli allagamenti. Ma non è finita qui. I lavori per la realizzazione della rete fognaria,entreranno presto nel cuore della città; sono iniziati grazie al nostro impegno e sono fondamentali per la risoluzione del problema degli allagamenti e per il disinquinamento del fiume Sarno. Ci sarà, pertanto, da ‘soffrire’un pò in termini di traffico veicolare, ma siamo sicuri che il fine di questi sacrifici sarà ben compreso dalla cittadinanza che si troverà ad assistere alla più grande opera di urbanizzazione primaria degli ultimi quaranta anni”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.