Sfonda vetrata obitorio con auto per vedere parente deceduta

Stampa
sfonda-vetrata

Non vogliono fargli vedere la parente deceduta in ospedale e lui con l’auto sfonda la vetrata dell’obitorio mandandola in frantumi. E’ successo poco prima della mezzanotte di ieri nell’ospedale San Paolo di Napoli.

Dopo la notizia del decesso, all’esterno della struttura si sono radunate alcune decine di persone, parenti della donna, che sono andati in escandescenza dopo il diniego da parte della direzione di accedere alla camera mortuaria per vedere la congiunta, considerata la tarda ora.

Uno di loro, al culmine delle tensioni, si è messo in auto, ha preso la rincorsa e ha infranto la vetrata dell’obitorio. La guardia giurata in servizio ha subito avvertito la Polizia di Stato: sono intervenuti i poliziotti del commissariato Bagnoli che, dopo avere acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, sono ora sulle tracce dell’uomo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.