Sky e Fastweb a partire da 20,9 €/mese

Stampa
sky_e_fastwebAbbinare un abbonamento telefonico all’offerta Sky potrebbe essere un’ottima soluzione per semplificare la gestione delle varie bollette e risparmiare quanto più possibile sui diversi costi. Consultando MyBest.it è possibile conoscere nei dettagli tutte le opzioni di Sky&Fastweb JET, l’offerta perfetta per gli amanti del cinema e della TV che non vogliono rinunciare ad una connettività impeccabile, ed eventualmente confrontarla con le altre offerte ADSL + Pay TV.

L’offerta Sky&Fastweb è attivabile con soli 20,90 euro mensili (49,90 dopo i primi 18 mesi) e permette di approfittare di numerosi vantaggi sulle chiamate e sulla navigazione web. Le chiamate su rete fissa nazionale sono  incluse nel prezzo: paghi lo scatto alla risposta e parli senza limiti di tempo. Inoltre, approfittare di questa offerta significa scegliere uno tra i migliori servizi di navigazione disponibili sul mercato italiano. Oltre alla possibilità di attivare una classica connessione ADSL, puoi scegliere infatti Ultra Fibra di Fastweb e navigare fino a 100 o 200 Mbps senza nessun costo aggiuntivo per 18 mesi. Le zone collegate dalla fibra sono in netta crescita: la banda ultralarga raggiunge circa il 49% della popolazione.




Nonostante la media europea superi l’Italia di circa 20 punti percentuali, l’obiettivo è quello di raggiungere una copertura totale entro il 2020. Le reti in fibra ottica, già in espansione, sono dunque destinate ad aumentare e Fastweb, leader nel settore, assicura un ottimo servizio, coprendo numerose città. Inoltre, è importante ricordare che tutti i costi accessori sono annullati: l’attivazione sia dell’ADSL sia di Sky è infatti inclusa nel prezzo, così come la Sky Digital Key. Un contributo di 49 euro, invece, è dovuto per ciò che riguarda il decoder My Sky. Infine, attivando Sky&Fastweb JET avrai in omaggio una TV Philips da 32 pollici, perfetta per godere di film, cartoni animati e serie TV… a costo zero!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.