Suicidio Tiziana, Belén: «Ho pianto quando l’ho saputo perché ci sono passata»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
belenBelén Rodriguez è intervenuta sui recenti fatti di cronaca che hanno riguardato Tiziana Cantone e, anche se in misura e maniera completamente differente, la giornalista sportiva Diletta Leotta.

Lo ha fatto nel corso della conferenza stampa di presentazione della 29esima edizione di “Striscia la notizia”, pronta a partire lunedì prossimo su Canale 5.

La soubrette argentina è stata, come noto, vittima di un leak, un sextape messo in rete a sua insaputa in cui fa del sesso con il suo ex compagno, Tobias Blanco.

Nel corso della conferenza ha rivelato che avrebbe voluto parlare e dare la sua testimonianza dopo i tragici fatti che hanno portato al suicidio di Tiziana Cantone, ma che non ha voluto per evitare di sollevare possibili polemiche o effetti Streisand.

Quando è successa questa cosa ero a casa e ti giuro che mi sono messa a piangere. A me è successa esattamente una cosa del genere. Ho pensato a scrivere un post sui social, ma si sarebbe ripresa la notizia e tutti sarebbero tornati a vedere il video.

È una violenza infinita, sono stata depressa per due mesi ed ho perso un bambino. Ero incinta. Non volevo uscire di casa dalla vergogna e il brutto è che adesso il video lo puoi ancora trovare con un clic. Non si riescono a bloccare queste cose anche se c’ho speso tanti soldi. È una vergogna, non possono succedere cose come queste. Devono bloccare queste cose su internet e lo devono fare per il bene dei nostri figli. L’amore lo facciamo tutti, è normale

Fonte fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.