Tenta il suicidio per quattro volte, illeso turista irlandese nel salernitano

Stampa
ambulanza-traffico-costieraAveva deciso di farla finita al termine del matrimonio a cui era inviato, un 50enne cittadino irlandese.

E’ stata una notte di paura, la scorsa, a Ravello, dove, intorno alle 4, un turista un po’ “crazy” è stato visto per le vie del centro storico reduce dai festeggiamenti con un gruppo di connazionali. Lo scrive IlVescovado.it

Stando alle testimonianze raccolte, l’uomo dimostrava evidenti segni di squilibrio tanto che alcuni residenti, casuali testimoni dell’accaduto, si sono da subito preoccupati delle condizioni di quel turista barcollante. Poco dopo sono state le stesse persone di Ravello a notarlo su via Boccaccio mentre da una balaustra, nei pressi dell’area di discesa dei turisti dai bus, si lanciava nei terrazzamenti sottostanti.

Un volo di quattro metri al grido “i want to died” che ha provocato inevitabile angoscia agli inermi spettatori che subito hanno allertato gli altri inviati e i carabinieri. Fortunatamente, il folle non ha riportato alcuna conseguenza tanto che, rialzatosi, ha proceduto verso l’auditorium per lanciarsi nuovamente, stavolta dalla strada superiore al piazzale. Vano il tentativo di far desistere il suo amico il quale, rialzatosi, manco fosse Highlander, attraversa anche il piazzale dell’auditorium per lanciarsi sulla strada sottostante da un’altezza di 3 metri. Ancora una volta illeso e ostinato decide di attraversare la strada per farla finta, questa sul serio.

Anche l’ultimo volo, di ben otto metri, conclusosi in un giardino, non gli è fatale. E nel frattempo giungono sul posto i carabinieri della radio mobile e successivamente un’ambulanza del 118 che porterà l’uomo, in evidente stato di ebbrezza e con qualche ferita lacerocontusa, presso il Pronto Soccorso del Costa d’Amalfi. In assenza del radiologo nelle ore notturne, il folle è stato trasferito presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno. Le sue condizioni non sono risultate preoccupanti tanto che questa mattina ha fatto ritorno presso la struttura ricettiva che l’ospitava. Lascerà Ravello nella giornata di domani (ci si augura una notte tranquilla).

Ora è corsa al lotto. Questa la quaterna suggerita da Il Vescovado: 4 (il numero delle cadute), 36 (il matrimonio), 80 (il suicidio), 56 (la caduta).

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.