Avvocato salernitano infedele, i clienti perdono la casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
avvocato-toga
Pendono accuse gravissime su un avvocato salernitano denunciato per infedele patrocinio, truffa aggravata e appropriazione indebita. La notizia riportata dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola racconto che a far scattare la denuncia nei confronti del legale è stato il suicidio di un imprenditore dell’agro nocerino la cui azienda produceva plastica.

Secondo l’accusa, l’avvocato non avrebbe tutelato gli interessi dell’imprenditore in un momento molto difficile. È stata proprio la presa di coscienza che tutto era finito a spingere poi l’uomo al suicidio. Subito dopo la morte dell’uomo, la figlia e la moglie hanno cercato di capire cosa fosse accaduto e quando si sono rese conto che vi era procedura di esecuzione immobiliare sulla propria casa hanno pensato di essere state truffate dall’avvocato infedele.

Ne lcorso della prima udienza dal dibattimento sono usciti ulteriori dettagli che potrebbero aggravare la posizione del legale: dai tabulati telefonici risulterebbero una serie di telefonate tra l’avvocato infedele e quello che poi sarebbe diventato l’acquirente della casa messa all’asta.

Fonte Il Mattino in edicola il 23 settembre 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Che schifo questo è il paese delle banane, avete capito che chi non vuole la pena di morte o la certezza della pena sono proprio questi lestofanti, ma quando ci ribelliamo a questo Stato che ci sta conducendo alla rovina, al baratro.
    Viva la Rivoluzione!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.