Battipaglia: sarà ripristinato il trasporto scolastico in centro, in Via Ravenna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ScuolabusTrasporto scolastico via Ravenna. Arriva il sì della prima cittadina Cecilia Francese. Dopo le polemiche degli ultimi giorni rispetto alla soppressione del trasporto scolastico in centro, le mamme ringraziano per l’intervento della sindaca e dell’assessore all’area sociale Michele Gioia. E’ di venerdì mattina, infatti, l’ennesimo tavolo di confronto con i genitori dei bambini che, ormai, da giorni lamentano una situazione insostenibile rispetto al percorso da percorrere a piedi per arrivare a scuola in orario.




Ultime procedure burocratiche prima di dare l’avvio definitivo. Grande soddisfazione da parte delle mamme che hanno ringraziato per il lavoro svolto dalla sindaca Cecilia Francese e dall’assessore Michele Gioia. Altro punto affrontato è la questione dell’azienda speciale Pignatelli. L’amministrazione ha appena ricevuto la relazione da parte del liquidatore. «C’è la volontà da parte dell’amministrazione di studiare meglio la situazione e di effettuare tutte le valutazioni del caso – dice la sindaca Cecilia Francese».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.