La cilentana Enza Botti nel cast del cinepanettone ”Natale al Sud”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
enza-botti“Natale al Sud” è il titolo del nuovo “cinepanettone” 2016 , che vedrà tra i protagonisti gli attori Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi e Debora Villa. Novità di quest’anno saranno Paola Caruso, personaggio bizzarro del programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro” e la cantante Anna Tatangelo. Inoltre quest’anno sul grande schermo, esordirà come attrice anche la ventunenne Enza Botti.

Enza, originaria di Vallo della Lucania, ha partecipato all’edizione 2015 del Concorso di Miss Italia, classificandosi al secondo posto, una posizione contestata dai numerosi che avrebbero voluto vederla sul gradino più alto del podio. Tuttavia la polemica sembrerebbe comunque aver concentrato l’attenzione maggiormente sulla seconda classificata, rispetto alla vincitrice. Dopo varie esperienze nel mondo della moda e della radio, ora la giovane cilentana è pronta ad esordire anche al cinema.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.