La Confesercenti Provinciale di Salerno e l’ANVA Provinciale organizzano seminario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_Salerno_MunicipioLa Confesercenti Provinciale di Salerno e l’ANVA Provinciale di Salerno hanno organizzato un seminario per giorno 27 settembre 2016 a partire dalle ore 09.00 presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno rivolto alla Pubblica Amministrazione, ed in particolare ai Sindaci, agli Assessori al Commercio, ai Dirigenti Ufficio Commercio su Aree Pubbliche e ai Comandanti della Polizia Municipale delegati al Commercio su Aree Pubbliche dei Comuni della Provincia di Salerno. Il seminario verterà particolarmente sul rinnovo delle concessioni su aree pubbliche con scadenza maggio/giugno 2017, la pubblicazione dei bandi a cura delle Amministrazioni comunali ed altri aspetti riguardanti la Conferenza Stato/Regioni, Autonomie locali e Associazioni di categoria in attuazione della Direttiva europea Bolkestein.

Al seminario prenderà parte il Presidente Nazionale ANVA dott. Maurizio Innocenti, il Coordinatore Nazionale ANVA dott. Adriano Ciolli, il Dirigente della Regione Campania dott. Fortunato Polizio, il Presidente Commissione Bilancio Regione Campania l’On. Francesco Picarone, il Presidente 3° Commissione Regione Campania On. Nicola Marrazzo, il Direttore Regionale Confesercenti e Commissario Provinciale Confesercenti Salerno dott. Pasquale Giglio, il Presidente Provinciale ANVA Confesercenti Salerno Aniello Ciro Pietrofesa, il dott. Giovanni Miele esperto problematiche commercio su aree pubbliche e concluderà i lavori del seminario il Presidente Regionale Confesercenti Campania dott. Vincenzo Schiavo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.