La vigilia di Sannino: ”Fino ad ora ottimi risultati, ora però la vittoria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Salernitana_Verona_25_Sannino“Dopo la trasferta di Cesena, dove abbiamo ottenuto un ottimo risultato, domani mi aspetto delle certezze da una partita dove noi tutti attendiamo la prima vittoria”. Queste le parole di mister Sannino alla vigilia di Salernitana – Trapani.

“Con quella di domani abbiamo giocato tre partite in una settimana e posso ritenermi fortunato nell’aver trovato dei ragazzi sempre pronti, anche quelli scesi in campo a Cesena dopo un lungo periodo nel quale erano rimasti a guardare i compagni. In questo momento tutti insieme vogliamo raggiungere una vittoria che sicuramente porterebbe quel sorriso che ultimamente ci è un po’ mancato”.

Sull’undici titolare domani: “So già chi partirà dall’inizio domani. I ragazzi hanno lavoro bene in settimana e posso dire di avere una rosa dalla quale attingere come fatto anche a Cesena, facendo ricaricare le batterie a qualche ragazzo che dal ritiro fino ad adesso ha sempre giocato. In ogni caso chi scenderà in campo sono sicuro che farà bene”.

Sulla formazione allenata da Serse Cosmi: “Il Trapani lo scorso anno ha disputato la finale play-off per andare in Serie A, hanno un allenatore che stimo moltissimo e un gruppo ben collaudato che gioca insieme da un po’ di tempo, una squadra molto aggressiva che esprime un bel calcio. Domani però credo che sia arrivato il momento per la Salernitana di dire la sua e di uscire fuori da questo momento di impasse. Fin qui abbiamo fatto degli ottimi risultati magari mancando delle vittorie che avremmo meritato”.

Il tecnico granata ha quindi concluso: “Stiamo lavorando molto sulla serenità di questo gruppo, la squadra sta acquisendo consapevolezza nelle proprie forze, in settimana lavora con la voglia giusta e questo a mio avviso è la strada maestra”.

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio intanto il mister Giuseppe Sannino ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Trapani.

PORTIERI: Iliadis, Liverani, Terracciano;

DIFENSORI: Bernardini, Laverone, Luiz Felipe, Mantovani, Schiavi, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Busellato, Della Rocca, Grillo, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito;

ATTACCANTI: Caccavallo, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Sannino compresa la coppa 7 partite 0 vittorie! 0!! Quali sarebbero gli ottimi risultati?? Ma stai bene?? Il Pisa non prende soldi da mesi e ha pareggiato fuori a Frosinone, entella, carpi… Vinto col Novara… E noi per un pareggio a Cesena ( 10 tiri in porta a 0)… Hai detto che avevamo fatto una gran partita! Cos i pazz!

  2. ma come si fa a dire che fino adesso a fatto ottimi risultati cioe 2 punti ma questo sta fuori con la testa

  3. Andrebbe ricoverato d’urgenza per quello che dice. Pero’ ha capito che se oggi non vince, lo cacciano

  4. E’ una squadra formata da scartine. Tutti, compreso l’allenatore. Tutto per far cantento Lotirchio la volpe, Fabiani il gatto, e il pubblico Pinocchio. Quest’anna andrà più o meno come lo scorso anno, speriamo non peggio.

  5. raga non ve la prendete se dico che spero che la salernitana oggi perde…almeno cosi andra via sannino. non ha le palle di giocare per vincere pensa solo a non prenderle cosi si lotta solo per la retrocessione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.