Minacce a Consigliere di Scafati: la solidarietà del Sindaco e di tutta la maggioranza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
scafati_municipioRelativamente alle minacce subite dal consigliere comunale Domenico Casciello, ad opera di due balordi in motorino, che avvicinandolo gli hanno intimato: “Non ti pare che stai rompendo il c…o? Se non ti calmi ci pensiamo noi!”, la maggioranza, il Sindaco e l’intera Giunta esprimono solidarietà e vicinanza al consigliere e all’amico Mimmo Casciello.




La sua passione per il territorio, le sue battaglie politiche, il suo modo franco di partecipare al dibattito, anche su temi forti, ne fanno una testimonianza di un modo serio, semplice di assumere il ruolo di amministratore, nell’esclusivo interesse dei cittadini. Questi episodi vanno isolati, denunciati e spesso, purtroppo, sono solo la conseguenza dell’inquinamento di un dibattito politico di cui ognuno ha la propria responsabilità. Continui Casciello ad operare come ha sempre fatto, perchè il suo lavoro, fatto di grande concretezza, è solo un’opportunità per la nostra comunità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.