Pallamano: Jomi Salenro pronta all’esordio, alla Palumbo c’è il Dossobuono

Stampa
pdo-salerno-jomi-2016-2017C’è grande attesa per l’esordio in campionato della rinnovata Jomi Salerno che sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 18.00) sfiderà la neo promossa Olimpica Dossobuono. Una formazione, quella veneta, da non sottovalutare che ha effettuato un eccellente pre-campionato e si presenterà alla palestra Palumbo senza timore, consapevole che avrà tutto da guadagnare e poco da perdere. “Un team avversario ben guidato dal collega Escanciano che va affrontato con la giusta grinta e determinazione – evidenzia il tecnico della Jomi Salvo Cardaci – e che vanta tra le proprie fila diverse atlete interessanti come Guadagnini, Biondani e le nuove arrivate Mazzieri (dal Teramo) e Luchin (da Futura).




Il tecnico Escanciano guida da diversi anni questa formazione e sta sicuramente svolgendo un ottimo lavoro. Un gruppo giovane che sono convinto riuscirà a togliersi belle soddisfazioni nel corso di questa stagione. Per quel che ci riguarda, invece, ci presenteremo al debutto con i nostri nuovi arrivi Prunster, Landri, Romeo e la cubana Gomez che ci terranno a ben figurare davanti al loro pubblico, ma certamente saranno protagoniste anche le giovani della Jomi e le atlete della cosiddetta “vecchia guardia” che vorranno iniziare con una bella vittoria davanti ai nostri appassionati tifosi”.

Le uniche incertezze sono legate all’utilizzo dell’esperta Laura Avram e di Pina Napoletano alle prese con malanni muscolari e che potrebbero essere tenute precauzionalmente a riposo in questo atteso esordio casalingo di capitan Coppola e compagne. “Decideremo insieme allo staff medico solo all’ultimo momento l’eventuale impiego di Avram e Napoletano – conclude mister Cardaci – sapendo bene che forzare i tempi di recupero potrebbe risultare pericoloso con tante gare da giocare in questa stagione che si presenta lunga e piena di insidie. In ogni caso abbiamo a disposizione una rosa che ci permette di sostituire degnamente eventuali defezioni e allora testa alla gara di sabato che giocheremo naturalmente per vincere e quindi iniziare al meglio questa nuova avventura”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.