Pellegrini salernitani da Padre Pio, l’autobus sul quale viaggiano prende fuoco

Stampa
bus-in-fiammeTanto spavento ma per fortuna nessuna conseguenze per 45 pellegrini di Angri (Salerno) in viaggio per un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo (Foggia). L’autobus a bordo del quale viaggiavano, intorno alle 7.30 di stamattina, ha preso fuoco mentre percorreva l’A16 Napoli-Canosa, in direzione Sud, nel territorio del Comune irpino di San Sossio Baronia. I Vigili del Fuoco sono giunti tempestivamente sul posto con due squadre del distaccamento di Grottaminarda (Avellino) che hanno messo in salvo i passeggeri e spento l’incendio. Le fiamme hanno provocato gravissimi danni all’automezzo. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono durate alcune ore.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma l’avete capito che la natura (cioè il vero DIO) non vuole vedere ste minchiate? cristianucci senza cervello lo capite che siete bigotti figli di ….

  • cercate su google Satanpio e capirete anche perché gli italiani stannoCOSI’MALE!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.