Salerno: dal 26 settembre lavori di segnaletica orizzontale a Mercatello

Stampa
piazza_monsignor_grasso_mercatelloIl Comune di Salerno in una nota informa la cittadinanza che, a decorrere dal giorno 26 settembre, un’impresa specializzata provvederà al rifacimento della segnaletica orizzontale, con materiale termoplastico, completamente mancante nelle strade oggetto di recente rifacimento del tappetino bituminoso. I lavori partiranno da Piazza Monsignor Grasso per poi proseguire su via Trento, via Posidonia, via Marino Freccia, via Torrione, sino ad innesto su C.so Grabaldi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non dimenticate:

    via fieravecchia
    via giovanni cuomo , striscie e parcheggio scooter
    via e caterina
    via lucio petrone sino ad azienda gas e torrione

    TUTTE LE STRISCIE DAVANTI LE SCUOLEEE
    TUTTI I POSTI RISERVATI AGLI INVALIDI

  • Mi raccomando…lavori da fare possibilmente negli orari di punta, tanto non abbiamo nulla da fare in macchina…

  • Saranno strisce europee…..ci sembrerà di essere a Berlino o Amsterdam.
    Nel frattempo di articoli seri, tipo l’assenza del Gonfalone della città alla processione non se ne parla.
    E scrivete di strisce pedonali che avrestè dovuto fare il giorno dopo aver messo quel centimetro d’asfalto che tra un anno sarà peggio del vecchio.
    Ah….dimenticavo, vista la caratura di questi pezzi, il prossimo articolo sull’orario del passaggio dell’arrotino ?
    E non censurate sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.