Salerno: lavori a Trincerone est e dispositivo traffico paralizzano la città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
via_volpe_via_nizzaPer fare pochi metri ci vogliono decine di minuti tra piazza XXIV Maggio (ex piazza Malta), via Volpe e via Diaz. Le ripercussioni per il traffico e lo smog sono evidenti e consistenti anche nelle traverse limitrofe come via Quaranta e via Papio. Per consentire di effettuare i lavori sotto il ponte ferroviario di via Nizza per il cantiere del Trincerone Est è stata modificata la circolazione in questa zona del centro di Salerno.

Il primo giorno non è ben augurante per il nuovo dispositivo di traffico che dovrebbe restare in vigore per circa due mesi. All’indomani dell’entrata in vigore del dispositivo di traffico nella zona del Trincerone, l’assessore De Maio ha detto a LIRATV che sono allo studio alcuni correttivi, in vista anche delle Luci d’artista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Fate lavorare i vigili! Ieri mentre il traffico era paralizzato e la centrale operativa rispondeva “siamo molto impegnati”, ben 4 pattuglie “presidiavano” il lungomare cittadino. Mah!

  2. UNA SEGNALAZIONE PER I VIGILI* (*eufemismo con cui si indicano i poliziotti urbani) ci sono molti ciclo e motociclisti incivili che per proseguire su via Nizza no si fanno scrupolo di salire sul marciapiedi davanti all’edicola, sfiorando i pedoni con la strafottenza che molti di loro hanno nel loro..bagaglio. Vigili* SORVEGLIATE oppure mettete dei dissuasori e che è!

  3. Ma dove stanno i vigili? Oggi alle 12.30 ben tre vigili donne erano intente a parlare tra loro proprio all’angolo tra piazza XXIV Maggio e via Cuomo mentre il traffico in via Manzo e in via Diaz, quindi a duecento metri da loro, era completamente impazzito! Ma chi è che dovrebbe governare queste situazioni? Capisco che la città è in mano agli incapaci della peggiore specie, ma qualcuno che abbia un poco di sale nella testa esiste o proprio dobbiamo perdere ogni speranza (che in effetti abbiamo già perso)?

  4. Potevano perlomeno concordare i tempi di lavoro con quelli delle FS, anche posticipando l’intervento, in modo da evitare le Luci d’Artista: io abito lì e già da ora temo il caos inevitabile! Dovrebbero effettivamente bloccare l’entrata dei non-residenti, anche se non è facile…In più, così, noi residenti della zona 5 siamo i più penalizzati per il parcheggio, con i posti ormai ridotti al minimo storico! Speriamo almeno che il nuovo Trincerone Est sarà adibito a parcheggio per la zona 5!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.