Salerno: lite per la sosta, avvocato e perito si picchiano in strada

Stampa
via-cilento-salernoUna banale questione di viabilità, l’occupazione del posto auto, alla base del litigio tra un avvocato ed un perito di assicurazione avvenuta ieri in via Cilento, una traversa di Via Roma a pochi passi dal tribunale. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola.  Dalle parole ai fatti in pochi minuti con i due professionisti salernitani ultraquarantenni che se le sono date di santa ragione. La furibonda lite è stata sedata a fatica dagli agenti di polizia intervenuti sul posto.

Il tutto sotto gli occhi di passanti, titolari di attività commerciali sul posto e altri automobilisti esterrefatti per quanto si stava verificando. I due per il momento sono stati identificati, ma nelle prossime ore per loro potrebbero scattare provvedimenti da parte delle autorità competenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quali professionisti! Questi sono due personaggi della peggiore specie che dovrebbero solo vergognarsi, anche se, visto di chi si parla, difficilmente arriveranno a provare vergogna!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.