Salerno: segnaletica orizzontale sulle strade cittadine, il via il 26 settembre

Stampa
mercatello-piazza-monsignor-grassiIl Comune di Salerno informa che, a partire  dal giorno 26 settembre, un’impresa specializzata provvederà al rifacimento della segnaletica orizzontale, con materiale termoplastico, completamente mancante nelle strade oggetto di recente rifacimento del tappetino bituminoso.

I lavori partiranno da Piazza Monsignor Grasso per poi proseguire su via Trento, via Posidonia, via Marino Freccia, via Torrione, sino ad innesto su C.so Grabaldi.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarà una straordinaria segnaletica d’arte moderna.
    Avremo strisce più belle di quelle di Parigi, Londra e Barcellona!

  • Sulla mancanza del Comune alla processione cittadina nemmeno una riga. Poi leggo articoli su dove comprare la scarola e a che ora passa l’arrotino

  • Per forza dobbiamo fare bella figura in occasione delle cafonatissime luci d’artista (ma quale artista ?)

  • Sarà opportuno che per l’occasione, il Comune per non sprecare questa grande opportunità da lungo attesa dai cittadini civili, stampi dei manifesti dove si spiega a cafoni e caproni il loro significato, visto che la maggior parte dei cittadini salernitani, appiedati o alla guida, lo ignorano, creando turbativa al traffico e quella confusione tipica delle società primitive, dove il cervello non è l’organo più usato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.