Salerno: segnaletica orizzontale sulle strade cittadine, il via il 26 settembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
mercatello-piazza-monsignor-grassiIl Comune di Salerno informa che, a partire  dal giorno 26 settembre, un’impresa specializzata provvederà al rifacimento della segnaletica orizzontale, con materiale termoplastico, completamente mancante nelle strade oggetto di recente rifacimento del tappetino bituminoso.

I lavori partiranno da Piazza Monsignor Grasso per poi proseguire su via Trento, via Posidonia, via Marino Freccia, via Torrione, sino ad innesto su C.so Grabaldi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Sarà una straordinaria segnaletica d’arte moderna.
    Avremo strisce più belle di quelle di Parigi, Londra e Barcellona!

  2. Sulla mancanza del Comune alla processione cittadina nemmeno una riga. Poi leggo articoli su dove comprare la scarola e a che ora passa l’arrotino

  3. Per forza dobbiamo fare bella figura in occasione delle cafonatissime luci d’artista (ma quale artista ?)

  4. Sarà opportuno che per l’occasione, il Comune per non sprecare questa grande opportunità da lungo attesa dai cittadini civili, stampi dei manifesti dove si spiega a cafoni e caproni il loro significato, visto che la maggior parte dei cittadini salernitani, appiedati o alla guida, lo ignorano, creando turbativa al traffico e quella confusione tipica delle società primitive, dove il cervello non è l’organo più usato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.