Trapani: Cosmi (squalificato) perde anche Coronado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
serse_cosmiDistrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Ieri pomeriggio è arrivato il responso riguardo alle condizioni fisiche di Igor Coronado. Il fantasista del Trapani, uscito al 38esimo della ripresa del match con lo Spezia salterà la trasferta di Salerno, al pari degli infortunati Ciaramitaro e Raffaello. Serse Cosmi, a sua volta appiedato per un turno dal giudice sportivo per un’espressione blasfema pronunciata durante la gara coi liguri, dovrà dunque fare di necessità virtù. Le alternative non mancano all’allenatore dei siciliani, che sarà sostituito in panchina dal suo vice Recchi, e che potrà comunque mandare in campo una squadra competitiva.




I siciliani giocheranno anche all’Arechi col 3-5-2, marchio di fabbrica del tecnico umbro. Probabile il rilancio nell’undici titolare di Citro (frenato in questo avvio di stagione da problemi fisici) e Petkovic. In mediana, invece, ci dovrebbero essere più muscoli che qualità con Barillà, Colombatto e Scozzarella, mentre Nizzetto dovrebbe partire dalla panchina. Fazio dovrebbe essere preferito a Balasa a destra, a sinistra sarà confermato Rizzato. Davanti al giovane portiere Guerrieri (scuola Lazio) agiranno Pagliarulo, Casasola e l’ex granata Legittimo. Il Trapani, che nelle prime 5 partite ha inanellato altrettanti pareggi (segnando 4 gol e subendone altrettanti), va a caccia della prima vittoria stagionale per rilanciarsi in classifica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.