Cava de’Tirreni, operazione congiunta polizia locale e polizia di stato: presa borseggiatrice

Stampa

Polizia_arrestoQuesta mattina, sabato 24 settembre 2016, Personale della Sezione Annona della Polizia Locale del Capitano Francesco Ferrara, in collaborazione con la Polizia di Stato del Vice Questore Aggiunto Dr.ssa Marzia Morricone, ha proceduto all’arresto di una borseggiatrice di Bellizzi, tale G.C. la quale, nell’area mercatale di Corso Palatucci, verso le ore 11:00, aveva abilmente sottratto dalle borse di due donne cavesi, i rispettivi portafogli, nel mentre erano intente a visionare dei capi di abbigliamento su di una bancarella.

La pronta reazione di una delle due donne che, accortasi del fatto, ha gridato, ha allertato il personale della polizia locale, formato dai Luogotenenti Attilio Adinolfi, Romualdo Guerriero e Giovanni Panza, presente sul posto che, in borghese, stava effettuando controlli antiborseggio a causa delle ripetute segnalazioni ricevute nei giorni precedenti.

La donna, prontamente, individuata è stata poi accompagnata presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza, per il quale era intervenuto sul posto il Sostituto Commissario Vincenzo Siani. Il personale operante, dopo gli accertamenti di rito sulla donna, che è risultata avere diversi precedenti specifici per borseggio con destrezza, ha provveduto ad informare il magistrato di turno presso la Procura di Nocera Inferiore che ne ha convalidato l’arresto, disponendo comunque l’immediata liberazione della borseggiatrice in attesa del processo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.