Delusione in casa Trapani, Ds Sensibile: ”Troppo brutti per essere veri”

Stampa
pasquale-sensibile-ds-538x358Delusione in casa Trapani dopo la brutta sconfitta di Salerno. L’analisi amara è nelle parole del direttore sportivo Sensibile: ‘’Sono molto amareggiato oggi – ha dichiarato Sensibile in sala stampa – quando le cose andranno bene sarà invisibile ma quando vanno male sarò sempre in prima linea. Non credo ci sia bisogno di far drammi per quanto accaduto oggi, anche se è stato un episodio che ha un peso specifico importante. Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, il miracolo dello scorso anno può ripetersi se la gente riuscirà a rimuovere quanto fatto. Non bisogna dare nulla per scontato ma lavorare ogni giorno. Troppo brutto il Trapani di oggi per essere vero’’

Rammaricato anche il difensore amaranto Pagliarulo: “Avevamo preparato la gara in un modo, ma il confronto con gli avversari è stato diverso. Abbiamo perso tutti i duelli individuali e così si fa fatica e si va sotto. Avevamo il pallino del gioco solo apparentemente, ma eravamo svagati perché la preparazione si fa da molto prima. Non ci sono alibi, abbiamo un gruppo ampio e se manca qualcuno possiamo sopperire, come lo abbiamo già fatto in passato. Oggi è un discorso collettivo, siamo stati obbligati a commettere errori e loro ci hanno punito. Poi diventa difficile rimettere in piedi la partita, ma quando non c’è ardore lo diventa ancora di più.”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.