Dopo la morte di Tiziana sul web un altro video hot con una ragazza napoletana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
foto-hot-sul-cellulare“La morte di Tiziana Cantone non ha insegnato nulla perché, in queste ore, sta circolando su watsapp un video in cui si vede chiaramente un rapporto orale tra una ragazza, riconoscibilissima, e il suo partner. Purtroppo il filmato è finito in rete avviando un processo del tutto simile a quello che si è concluso tragicamente con la morte della trentunenne napoletana”.
A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, riprendendo la denuncia di Gianni Simioli de La radiazza che, sul suo profilo Facebook, ha denunciato l’esistenza di questo video. La vicenda è andata oltre, scatenando le ire di Selvaggia Lucarelli.La nota blogger è infatti intervenuta dopo la pubblicazione di un post su Facebook da parte di un 23enne di Pozzuoli, Post nel quale il giovane ha deriso a lungo la protagonista del video.
“Purtroppo ancora non ci si è resi conto della gravità di certi comportamenti irresponsabili come quello di far circolare o, peggio ancora, mettere in rete video che dovrebbero restare privati a meno che non ci sia la volontà di renderli pubblici” ha aggiunto Borrelli annunciando che con Simioli ha segnalato l’intera vicenda ale autorità preposte e allertato il Sindaco di Pozzuoli per attivare i servizi sociali.
“Abbiamo chiesto al comune – conclude Borrelli assieme il capogruppo del Sole che Ride al Comune di Pozzuoli Paolo Tozzi – di attivarsi subito per evitare una nuova tragedia e non lasciare sola questa ragazza”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.