Juventus “forza quattro” ma alle spalle emerga la forza dell’Inter

Stampa
pjanic juventusLa Juventus ha dimostrato, dopo la deludente trasferta di Milano contro l’Inter, di esser quella squadra solida e quasi perfetta di un anno fa. I bianconeri si sono subito portati in vantaggio e hanno in definitiva surclassato il Cagliari, in parte ridimensionato, per ben 4-0. Smentendo, così, tutte le varie critiche del pre-partita. Tra i singoli, da evidenziare le prestazioni dei sudamericani Dani Alves (autore anche del suo primo gol con la casacca bianconera), Alex Sandro ed Higuain. Quest’ultimo ha siglato il suo quarto gol in campionato in cinque presenze. Altro discorso, invece, per il connazionale Paulo Dybala che, seppur ha deliziato con i suoi soliti dribbling ed assist, tuttavia non ha ancora firmato il suo primo gol stagionale.

Chi ha ancora “timbrato il cartellino”, e già più volte in questo campionato, è stato Mauro Icardi. L’argentino dell’Inter nell’ultimo turno di campionato ha siglato una doppietta e ha trascinato ancora una volta la squadra verso la vittoria. Quanto sempre all’Inter, da segnalare anche l’ennesima ottima prestazione del neo-acquisto Joao Mario, che in particolare ha fornito un assist sublime al capitano interista.

Il campionato è appena iniziato, ma le due squadre della Juventus e dell’Inter stanno già dando prova del fatto che, molto probabilmente, saranno loro quest’anno a contendersi lo scudetto.
Ales sandro Giubileo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.