Pallavolo: Indomita Salerno – Vitolo Volley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Indomita_Maschile_gruppoDopo la vittoria a Eboli, non resta che completare l’opera. Questa sera, fischio d’inizio alle 19.30, alla palestra Senatore l’Indomita affronterà il Vitolo Volley per l’ultimo e decisivo match del girone G della prima fase di Coppa Campania. Sia la squadra di coach Tescione sia la compagine nocerina arrivano alla sfida odierna con tre punti in classifica.

Tre punti in palio quindi ma soprattutto la qualificazione alla seconda fase della manifestazione che si disputerà nella prima decade di ottobre. Coach Tescione, soddisfatto dopo l’esordio vincente in casa dell’Eboli, ha preparato nei minimi dettagli la gara di questa sera.

Per quanto riguarda la formazione iniziale potrebbe cambiare qualcosa ma ben poco è trapelato dagli allenamenti settimanali. Difficile fare previsioni, quindi, ma sicuramente in campo scenderà una squadra determinata e carica di voler conquistare il successo in questo match che è anche l’esordio casalingo della stagione.

A distanza di cinque mesi, infatti, dalla sfida play off contro il Net Volley, l’Indomita di coach Tescione torna a giocare davanti al proprio pubblico che sicuramente riempirà gli spalti della Senatore. Un motivo in più per fare bene in una gara che, essendo un derby, peraltro inedito, richiamerà sicuramente gran pubblico. E soprattutto una gara da prendere con le molle. Il Vitolo Volley è sì una neopromossa ma nel corso dell’estate si è molto rinforzata. Ripartendo da Coppola, giovane e promettente palleggiatore, la società nocerina ha perfezionato diversi acquisti di esperienza come ad esempio il libero Crispo, oppure Senatore e Fiorenza prelevati dal Cava. Al di là dei nomi e degli avversari, però, l’Indomita vuole proseguire il percorso di crescita, sia dal punto di vista tecnico-tattico sia per quanto riguarda la condizione fisica e continuare ad essere protagonista in Coppa Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.