Salerno: molestava automobilisti alla Stazione, fermato 37enne straniero

Stampa
Vigili_Urbani_Municipale_motociclistiNella giornata di giovedì scorso 22 settembre gli uomini del Reparto Motociclisti della Polizia Municipale hanno denunciato un marocchino 37enne, tale H.A.K., già destinatario di un decreto di espulsione dal territorio italiano emesso a luglio scorso, perché inottemperante a tale disposizione. Nel corso della stessa operazione, su segnalazione di un cittadino, i vigili sono intervenuti in Piazza Vittorio Veneto, dove un altro marocchino minacciava ripetutamente alcuni automobilisti.




L’uomo, riuscito a fuggire in un primo momento, è stato poi riacciuffato e portato presso il Comando. Qui è stato identificato come I.I., di 37 anni, e fotosegnalato presso la Questura di Salerno. Dopo gli accertamenti di rito, all’uomo è stato intimato dal Prefetto e Questore un decreto di abbandono dal territorio italiano. Nella successiva perquisizione personale, è stato rinvenuto un coltello da cucina, poi sequestrato; l’uomo è stato dunque denunciato per porto di arma bianca, resistenza a Pubblico Ufficiale ed immigrazione clandestina.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • benissimo, ora avrà carta igienica per i prossimi 5-6 giorni.. dopo i quali tornerà a lavorare come prima e piu di prima, ma sicuramente impaurito dalle denunce, dall’invito ad andarsene o dal decreto di espulsione..

  • Tempo una settimana (volendo esagerare) e sarà di nuovo davanti la stazione di Salerno per riprendere il suo lavoro di aiuto alla comunità.

  • Bisogna modificare le leggi,altrimenti l’impegno delle forze dell’ordine e le denunzie dei cittadini non servono a niente.

  • ma acosa serve il decreto di espulsione se stanno sempre tra le palle.
    Qui ci vuole una dittatura per fare un pò di pulizia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.