Sannino:”In campo con logica. Litigio con Coda? Sono come un padre per i miei giocatori”

Stampa
salernitana-trapani-2016-11-sanninoVolto disteso per mister Beppe Sannino in sala stampa dopo la bella vittoria sul Trapani, la prima stagionale: “Finalmente, per i tifosi e per i ragazzi, ma già pensiamo a Ferrara. Abbiamo rivoltato il triangolo in mezzo al campo, con Rosina su Scozzarella che copriva e faceva ripartire la squadra, coperto ottimamente da Odjer e Busellato. Unico neo non aver chiuso il match. Mi aspettavo la vittoria già con il Vicenza, anche se avevamo fatto una mezz’ora balorda.




Ottima fase difensiva oggi, in settimana i ragazzi avevano una luce diversa e l’hanno dimostrato. Cresciuti nell’approccio, gestendo la gara con ordine e logica. Discussone con Coda in settimana? In una famiglia le discussioni ci sono sempre e io sono come un padre e loro come dei figli. Massimo è un giocatore eccezionale e lo sta dimostrando. Complimenti a Busellato, a volte bistrattato ma è il nostro Oriali, rimasto con i crampi in campo stoicamente. Sannino sorridente? Sono sereno sempre anche le altre volte, mi arrabbio solo quando si giudica con troppa fretta, per fare i figli ci vogliono nove mesi.’’

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravissimo, oggii, va , bisogna dirglielo, bella squadra, robusta, cinica e concreta. Ottime le trappole per il Trapani.
    Quando fa bene un Bravo ci vuole.
    Stasera studio della Spal . Mi raccomando , loro avranno 2,5 giorni in meno di riposo, abbiamo l’occasione di presentarci a Ferrara freschi , quadrati e propositivi. Trappole anche per loro. Proviamo a ottenere qualcosa di bello anche in trasferta.
    Forza Ragazzi !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.