Sannino:”In campo con logica. Litigio con Coda? Sono come un padre per i miei giocatori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana-trapani-2016-11-sanninoVolto disteso per mister Beppe Sannino in sala stampa dopo la bella vittoria sul Trapani, la prima stagionale: “Finalmente, per i tifosi e per i ragazzi, ma già pensiamo a Ferrara. Abbiamo rivoltato il triangolo in mezzo al campo, con Rosina su Scozzarella che copriva e faceva ripartire la squadra, coperto ottimamente da Odjer e Busellato. Unico neo non aver chiuso il match. Mi aspettavo la vittoria già con il Vicenza, anche se avevamo fatto una mezz’ora balorda.




Ottima fase difensiva oggi, in settimana i ragazzi avevano una luce diversa e l’hanno dimostrato. Cresciuti nell’approccio, gestendo la gara con ordine e logica. Discussone con Coda in settimana? In una famiglia le discussioni ci sono sempre e io sono come un padre e loro come dei figli. Massimo è un giocatore eccezionale e lo sta dimostrando. Complimenti a Busellato, a volte bistrattato ma è il nostro Oriali, rimasto con i crampi in campo stoicamente. Sannino sorridente? Sono sereno sempre anche le altre volte, mi arrabbio solo quando si giudica con troppa fretta, per fare i figli ci vogliono nove mesi.’’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bravissimo, oggii, va , bisogna dirglielo, bella squadra, robusta, cinica e concreta. Ottime le trappole per il Trapani.
    Quando fa bene un Bravo ci vuole.
    Stasera studio della Spal . Mi raccomando , loro avranno 2,5 giorni in meno di riposo, abbiamo l’occasione di presentarci a Ferrara freschi , quadrati e propositivi. Trappole anche per loro. Proviamo a ottenere qualcosa di bello anche in trasferta.
    Forza Ragazzi !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.