Basket Agropoli, sconfitta nel test contro Ferentino

Stampa
canestro-basketTermina con una sconfitta, 86-74, l’ultimo scrimmage precampionato del Basket Agropoli contro la FMC Ferentino. Prima partita con i delfini per il neo arrivato arrivato Taylor, subito autore di 17 punti. Nel primo quarto, allungo di Ferentino e poi reazione dell’Agropoli per il -9 (25-16).

Secondo quarto con Ferentino che tocca anche il +11 con Raymond e Gilbert, ma Agropoli non molla e rientra, grazie anche i punti sotto canestro di Molinaro. Terzo periodo equilibrato nei primi minuti, poi nel Ferentino trova i punti del +9. Nel quarto periodo, Carnovali manda Ferentino sul +11, ma la squadra cilentana ha una reazione veemente e si porta a -4. Neo finale, Gilbert e Raymond chiudono il match sul 86-74.

 

Basket Ferentino – Basket Agropoli: 86-74
Periodi: 1Q 25-16; 2Q 17-20;  3Q 23-20; 4Q 21-18.

Ferentino: Musso 11, Gigli 3, Capuani n.e., Datuowei 3, Sabbatino n.e., Imbrò n.e., Gilbert 16, Carnovali 20, Aatata n.e., Bertocchi, Benvenuti 8, Raymond 25. Coach: Ansaloni

Santolamazza 4, Taylor 18, Turel 16, Molinaro 10, Langford 20, Contento 2, Carenza 2, Lucarelli 2, Amanti, Lepre, Marra, Ndiaye. Coach: Finelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.