Capaccio: due settimane di vetrina su Rai2 a Mezzogiorno in Famiglia

Stampa
capaccio-raiAncora un grande successo la partecipazione della Città di Capaccio Paestum, per la seconda settimana consecutiva, a “Mezzogiorno in Famiglia” su Rai2. Questa volta, la squadra della cittadina all’ombra dei Templi ha dovuto alla fine cedere lo scettro di campione al Comune di Valfabbrica (Perugia) che, in extremis, all’ultimo gioco della sfida, ha soffiato il titolo a Capaccio Paestum che chiude, quindi, dopo due puntate l’avventura televisiva su Rai2.

Poco male, l’obiettivo è stato raggiunto, ovvero quello di realizzare con pochissime risorse economiche un’operazione di marketing territoriale senza precedenti, un’esperienza unica per il territorio, le sue realtà paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche. Numerosi sono stati i collegamenti in diretta con Capaccio Paestum nel corso di queste due settimane, nei quali la città ha potuto usufruire di una vetrina televisiva importantissima in una fascia oraria di prime time.

Abbiamo organizzato, condotto e portato a termine un’iniziativa che sarà ricordata nella storia del nostro Comune e del nostro territorio – dichiarano il Sindaco Italo Voza e l’Assessore Franco Sica. Ringraziamo la Rai, la Redazione di Mezzogiorno in Famiglia e tutti coloro hanno contribuito in modo determinante alla fantastica riuscita di questa esperienza collettiva che ci ha fatto tutti sentire orgogliosi di essere di Capaccio Paestum e che ha trasmesso, soprattutto a tanti giovani, un grande senso di appartenenza ad un’unica e grande comunità. Ringraziamo i cittadini e le associazioni che si sono impegnate e messe a disposizione del proprio territorio. È stato per noi un privilegio e una grande opportunità di promozione. L’operazione è perfettamente riuscita”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …. come l’amministarzione Voza perfettamente riuscita ………!!!!! Capaccio resciuta dal torpore !!!!!!!!…. dopo mezzogiorno in famiglia ……amministarzioen in famiglia….con fratello del sindaco ed affini che a Paestum rubavano la corrente elettrica …..!!!!!
    No comment …..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.