Doveva stare ai domiciliari ma porta il cane a passeggio, 27enne arrestato

Stampa
auto-polizia-notteAlle ore 01,50 odierne, altro equipaggio  dell’U.P.S.G. nell’espletare il proprio turno di controllo del territorio, si recava presso l’abitazione di un noto pregiudicato già conosciuto agli operatori di Polizia in quanto sottoposto agli arresti domiciliari perchè responsabile di rapina. Il sottoposto P.E. di anni 27 salernitano, all’atto del controllo è risultato essere assente al domicilio per cui gli Agenti si attivavano al fine di rintracciarlo.

Dopo varie giri di perlustrazioni nelle zona adiacente l’abitazione, riuscivano ad individuarlo in questa via F.Pinto mentre portava a passeggio il proprio cane per cui veniva tratto in arresto per il reato di evasione. L’arrestato, su disposizione dell’A.G. notiziata in merito, veniva risottoposto agli arresti domiciliari in attesa della convalida e l’eventuale giudizio per il reato direttissimo da celebrarsi nella mattinata di domani 26 p.v.-

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.