Minacce per la sosta delle auto: inseguito e fermato un 37enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
parcheggiatore-abusivo-stazione-ferroviaChiedeva dai due ai 5 euro l’ora per la sosta nella centralissima piazza Vittorio Veneto minacciando  gli automobilisti che si rifiutavano di pagare. Vessazioni che sono sfociate in denunce con l’intervento delle forze dell’ordine che hanno bloccato un 37enne I.I. di nazionalità marocchina. L’intervento è stato eseguito giovedì scorso 22 settembre dagli Agenti del Reparto Motociclisti: lo straniero era riuscito a fuggire in un primo momento ma è stato poi riacciuffato e portato presso il Comando. Qui è stato identificato e fotosegnalato presso la Questura di Salerno.




Dopo gli accertamenti di rito, all’uomo è stato intimato dal Prefetto e Questore un decreto di abbandono dal territorio italiano. Nella successiva perquisizione personale, è stato rinvenuto un coltello da cucina, poi sequestrato; il 37enne è stato dunque denunciato per porto di arma bianca, resistenza a Pubblico Ufficiale ed immigrazione clandestina.Giovedì scorso i vigili urbani hanno tratto in arresto l’uomo che alla vista dei caschi bianchi ha tentato di fuggire ma è stato ugualmente fermato ed ammanettato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.