Nella Baia di Trentova al via la prima edizione di ’30eggs Triathlon – Off Road’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
triathlonPartirà il prossimo 9 ottobre la prima edizione di “30eggs Triathlon – Off Road”, organizzata dalla società sportiva Aurora Triathlon e sponsorizzata dalla Panfilm di Battipaglia.

La kermesse sportiva andrà in scena nella meravigliosa Baia di Trentova ad Agropoli, un palcoscenico naturale dove è possibile seguire ogni fase della gara: dalla spiaggia di Trentova fino a Santa Maria di Castellabate passando per i sentieri di punta Tresino.

Il Triathlon, diventato dal 2000 specialità olimpica maschile e femminile, è uno sport multidisciplinare e individuale, articolato su tre prove (nuoto ciclismo e corsa) che si svolgono in immediata successione.

La prova dei 400 metri di nuoto si svolgerà nelle acque limpide della Baia, mentre il percorso mountain bike si snoderà, per 10 chilometri, attraverso i sentieri di punta Tresino, passando tra single track e panorami mozzafiato, fino a toccare Santa Maria di Castellabate per poi ritornare veloce nel cuore della Baia. Infine c’è il percorso Run: tre chilometri di corsa con continui cambi di pendenze per terminare di fronte al mare.

“Tanti sono gli atleti che hanno aderito all’iniziativa – dichiara Luca Lanzara, co-organizzatore insieme a Panfilm dell’evento – ma le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 7 ottobre. Basta collegarsi al sito webhttp://www.30eggstrentova.it/iscriviti/ per ottenere tutte le informazioni necessarie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.