Non paga l’abusivo e dopo la partita trova il vetro dell’auto in frantumi

Stampa
finestrino-rottoIl dilagante fenomeno dei parcheggiatori abusivi attorno allo stadio Arechi di Salerno sta assumendo i contorni di una emergenza con molti automobilisti costretti a pagare la sosta agli operatori di Salerno Mobilità e l’obolo al parcheggiatore abusivo. In media parcheggiare l’auto attorno allo stadio, in occasione delle gare casalinghe della Salernitana può costare anche fino a 5 -6 euro. E chi si rifiuta di pagare? Al ritorno si ritrova la macchina danneggiata come accaduto ad un tifoso della Salernitana che al termine di Salernitana – Trapani ha trovato il vetro della sua vettura in frantumi.  Un vero e proprio sfregio per essersi opposto al pagamento del’obolo come riporta Solo Salerno.it.

Una assurdità se si considera che il tifoso della Salernitana aveva regolarmente acquistato il ticket di Salerno Mobilità. Ora al danno la beffa: dovrà far riparare il finestrino e decidere la prossima volta se pagare due volte la sosta o ritrovarsi un altro danno alla macchina.

Una situazione insostenibile con le forze dell’ordine chiamate a porre rimedio a questa vera e propria estorsione che ormai si registra ad ogni partita interna della Salernitana

53 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se si trova qualche parcheggiatore abusivo a terra con la testa sfracassata nessuno deve dire niente…stanno sempre allo stesso posto,sono gli stessi dobbiamo ancora fare chiacchiere?

  • IO LI FOTOGRAFO CON IL CELLULARE APPENA SI AVVICINANO E LI MINACCIO …. SI DILEGUANO SUBITO! Il signore in questione ad esempio avrebbe saputo contro chi sporgere denuncia adesso, per danneggiamento e non solo!

  • Ringraziamo l’amministrazione comunale che ti costringe ad acquistare il ticket per il parcheggio se no arriva la multa ma non assicura alcuna sorveglianza sulle auto. D’altronde io ho pagato il permesso triennale per la sosta per i residenti e il 50% dei posti che sarebbero a me riservati è quotidianamente occupato da auto senza permesso e senza ticket. Ogni tanto vedo girare i fannulloni di salerno mobilità (pagati dal Comune – quindi da noi) che non controllano nulla e non fanno multe.
    Avete scelto un sindaco fantoccio? Accettatene le conseguenze .

  • Denuncino il Comune per i danni subiti per mancato controllo sugli abusivi così vedrete che i vigili si daranno da fare per combattere qwuesta piaga.

  • Oramai siamo nell’anarchia più totale, quello che accade nel parcheggio dell’Arechi è una vergogna senza eguali, altro che Europa siamo al livello dello Zimbawe. Comune e questura assolutamente assenti, persone che sono costrette per assistere ad una partita di calcio a pagare prima salerno mobilità, poi i parcheggiatori abusivi onde evitare danni alle auto, infine nella migliore delle ipotesi all’uscita dallo stadio impiegare almeno un’ora di battaglia per uscire dal parcheggio, dove regna la sosta selvaggia e senza alcun minimo controllo.

  • comune assente, i soldi di salerno mobilità se li prende, e poi non fa nulla per debellare sto problema, ma si che importa se la città è un degrado, ora arrivano le lucine “di artista”. Tutto fumo e niente arrosto. Ed ai salernitani non lamentatevi perchè voi, l’80% votate questi personaggi da 20 anni. Chi è causa del suo mal pianga se stesso!

  • La prossima partita sicuramente sarà li…cercalo è una volta trovato fai quello che devi fare fin quando non riesce più a rialzarsi quella munnezz umana!!!

  • ormai paghiamo i posti al comune e se non c’è posto siamo le vittime di questi parassiti e malviventi,grazie a tutti per averci dato questi bastardi

  • Questo è lo stato che ci tutela, sa della problematica e fa finta di non vedere chissà per quali interessi. A questo punto ribbelliamoci e non paghiamo salerno mobilità paghiamo solo i parcheggiatori abusivi, tanto nessuno ci potra dire niente.
    Ultras

  • Perche non andare tutti in autobus…voglio vedere dopo se a piedi chiedono qualcosa..queste feccie della societa

  • Sono d’accordo con None: chiediamo almeno i mezzi pubblici per vedere la partita come abbiamo le navette a Luci d’artista.
    Impossibile mettere vigili e forze dell’ordine in ogni piazzale dello stadio a verificare la presenza di abusivi, sarebbe troppo pericoloso!inoltre ho notato che i motociclisti corrono sempre dopo la partita e fanno un baccano incredibile…. qualcuno potrebbe farsi male cadendo

  • come al solito il burattino ed il burattinaio se ne fregano. w le luci d’artista il resto non conta

  • I posteggiatori abusivi sono dappertutto… a piazza ferrovia è una tragedia. Sotto la provincia il tizio “fisso” ormai spadroneggia, finanche nel posteggio di fronte che è a pagamento con regolare colonnina ticket. Questa gente fa quello che vuole perché lasciata libera di fare quello che vuole.

  • I vigili non devono posizionarsi nel viale di fronte all”arechi per distribuire i gratta e sosta e farsi pagare, ma bensì all’interno dei parcheggi.

  • La cosa sconcertante che il “tizio” davanti Pallazzo della Provincia li fa parcheggiare anche in Divieto di Sosta!!! A dimostrazione che i Vigili non controllano un tubo altrimenti sai quante volte avremmo dovuto vedere carratrezzi prelevare auto…

  • Denuncia all’assessorato di competenza che costringe al pagamento della sosta e non si lavora con i dovuti risultati

  • Ma cosa volete?I Salernitani hanno votato un sindaco marionetta dandogli il 70%…e questi sono i risultati…alla marionetta di noi Salernitani non interessa nulla…solo aumentarci l’imu.

  • Il problema dei parcheggiatori abusivi è stato più volte esposto alle autorità competenti, considerando che il suolo pubblico è comunale e si paga il ticket per il parcheggio ed a loro saputa l’estorsione ai parcheggiatori : invito il tifoso a mettere avvocato e farsi pagari i danni dal comune non con i soldi dei contribuinti ma da coloro che ci lavorano a perdere temp…

  • Adesso se il malcapitato la prossima volta che va allo stadio si mette in auto una bella mazza da baseball e vede il cog…….e che gli ha chiesto i soldi e gli spezza le ossa?

  • Non condivido con alcuni di voi l’intervento delle forze dell’ordine perché ricadono sui costi statali e quindi di noi cittadini. È il comune che ne deve rispondere….

  • oramai il piazzale dell’arechi è zona franca..oltre i parcheggiatori abusivi ci sono anche gli scrocconi posizionati vicino ai botteghini che chiedono il resto del biglietto.. però l’importante è sequestrare gli accendini in curva!!!

  • Alcune volte, mi chiedo perchè voi salernitani avete votato, per questo Sindaco? sapevate che era un incompetente, eppure avete votato per lui e i tutto il suo staff…sembra quasi che non gliene freghi niente della nostra città, prima San Matteo, ora questo fatto degli abusivi. E’ l’opposizione a Salerno che fa tazza e cucchiaio con il Comune.

  • Basterebbe far girare per i parcheggi le “utilissime” street control car e immortalare questi individui. Ma è molto più facile e meno pericoloso girare per pastena o torrione che andare nel parcheggio dell’Arechi, vero signori vigili urbani?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.