Basket Agropoli: ufficializzato il giovanissimo atleta Fallou Ndiaye

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
canestro-basketIl Basket Agropoli rende noto di aver formalizzato formalizzato l’acquisto del giovanissimo atleta Fallou Ndiaye. Classe 1996, di professione pivot, Fallou Ndiaye è cresciuto nelle giovanili della Stella Azzurra Roma, dove è approdato all’età di 14 anni. Partito dal suo Paese d’origine, il Senegal, inseguendo il sogno di diventare un giocatore di basket, lo spilungone di Dakar è approdato nelle giovanili della Stella Azzurra Roma, che aveva creduto in lui dopo aver visto una breve clip video su Facebook.




Giunto nella Capitale, Fallou si mette subito in mostra e gioca prima dell’Under 17, poi nell’Under 19, con la quale conquista anche uno scudetto. Per lui, arriva anche qualche apparizione in prima squadra, prima del salto di qualità con la Stella Azzurra Viterbo, con cui disputa l’anno scorso metà campionato in B. Poi, a gennaio 2016, il trasferimento a Vieste, dove affronta il campionato di C, facendo vedere ancora una volta tutte le sue qualità atletiche e tecniche. Poche settimane fa, invece, il grande salto in A2 con la chiamata del Basket Agropoli che ha deciso di puntare sul 20enne pivot senegalese, già autore di un ottimo precampionato con la casacca dei delfini allenati da Finelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.