Il Brescia in campo per il piccolo Francesco Melchiorre

Stampa
bresciaMercoledì 5 ottobre alle ore 20.00 allo stadio Comunale di Darfo Boario Terme (BS), le rondinelle saranno di scena per un’amichevole a scopo benefico contro la formazione neroverde.

L’intero incasso della gara sarà devoluto alla famiglia di Francesco Melchiorre, un bambino di pochi mesi di Salerno affetto da una grave e rara malattia che lo costringe a continue cure e visite mediche.
Nella settimana che ci porterà alla grande sfida di domenica 09/10 contro il Verona, sarà l’occasione per venire a sostenerci e accompagnarci a questo grande appuntamento e allo stesso tempo aiutare la famiglia Melchiorre a sostenere i costi per le cure del piccolo Francesco. E quanto si legge sul sito ufficiale del Brescia calcio che mantiene la parola data nella raccolta di fondi per sostenere il percorso medico della famiglia di Francesco che resta in attesa del trapianto all’ospedale di Torino.

Purtroppo la situazione del piccolo Francesco Melchiorre resta complicata. L’intervento programmato per il 18 settembre è slittato allungando attesa, speranze e costi per la famiglia del piccolo che solo con un fegato nuovo e la solidarietà vera delle persone potrà avere un futuro.

Nel frattempo va salutata con grande affetto l’iniziativa del Brescia Calcio che si è data da fare per Francesco. Ecco i prezzi dei biglietti per l’amichevole del 5 ottobre.

I biglietti potranno essere acquistati presso i botteghini dello stadio Comunale di Darfo Boario il giorno della gara.

PREZZI

TARIFFA UNICA   10,00 €
UNDER 15   5,00 €

Aiutiamo Francesco. Aiutiamolo INSIEME.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.