In sella a scooter con piedi su manubrio, fermati da vigili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
vigili_urbani 1Sei minori sono stati fermati dalla polizia municipale di Napoli nel corso di un’operazione di controllo svolta nelle ultime ore nella zona della Galleria Umberto I di Napoli.

I vigili hanno sorpreso due ragazzi anni che sfrecciavano in sella ad uno scooter con i piedi poggiati sul manubrio.

Il conducente era privo di patente di guida, mai conseguita, il ciclomotore non era in regola con la copertura assicurativa ed era munito di targa abbinata ad altro veicolo Altra coppia di minori a bordo di un motorino veniva fermata perché si aggirava tra la folla in Piazza dei Martiri zigzagando e minacciando di investire i passanti; anche in questo caso è stato necessario effettuare il sequestro del ciclomotore perché il minore, che guidava senza casco, era anche sprovvisto di patente di guida.

Tutti i minori erano successivamente affidati ai rispettivi genitori che venivano diffidati ad adottare maggiore attenzione nella vigilanza sui figli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.