Muore a 38 anni, Cava piange la scomparsa Eleonora Russo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
eleonora-russoE’ morta a 38 anni per una aneurisma cerebrale Eleonora Russo apprezzata e stimata commessa presso la Conad alla frazione di Pregiato di Cava de’ Tirreni. La donna era molto conosciuta nella città metelliana e la notizia della sua prematura scomparsa ha ben presto fatto il giro della città con tanti che hanno lasciato un pensiero o un ricordo sulla sua bacheca facebook. Propro lì Eleonora il 17 agosto aveva postato un link con su scritto: “E godiamocela questa vita, tanto vivo non ne uscirà nessuno”.

Un mese dopo l’aneurisma, l’intervento ed oggi la tragica notizia con il decesso al “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona”, dove era ricoverata in stato di coma farmacologico indotto dopo il delicato intervento al cervello di qualche giorno fa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.