Pontecagnano Faiano: Sindaco Sica su operazione Italo

Stampa
Ernesto_Sica“E’ doveroso da parte mia, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, rivolgere un plauso e un sentito ringraziamento alla Magistratura e alle Forze dell’Ordine per la brillante operazione odierna che fa sentire, ancora una volta, la rassicurante e forte presenza dello Stato sul nostro territorio”.

A dichiararlo è il Sindaco Ernesto Sica in merito all’operazione denominata “Italo”, scattata all’alba su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, che ha visto impegnati anche a Pontecagnano Faiano oltre trecento Carabinieri, in particolare gli uomini della Compagnia di Battipaglia guidati dal Capitano Erich Fasolino, coordinati dal Comandante provinciale, il Colonnello Antonino Neosi.

“La brillante operazione condotta dall’Arma dei Carabinieri – dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica – è una nuova e grande vittoria dello Stato contro quel crimine organizzato che condiziona la vita democratica e lo sviluppo socio-economico di ogni città. Per questo rivolgo un plauso e un sentito ringraziamento alla Magistratura, al Colonnello Neosi, al Capitano Fasolino e a tutti i protagonisti di questa straordinaria attività svolta egregiamente sul nostro territorio.

A loro va il merito, ancora una volta, di aver riaffermato i principi di legalità che necessitano del sostegno, del coraggio e dell’impegno quotidiano di ogni istituzione e cittadino. Come ho più volte detto, nessuno può abbassare la guardia e nessuno deve avere paura perché l’operazione ‘Italo’ è una rinnovata testimonianza della presenza dello Stato per la sicurezza delle nostre Comunità. I cittadini devono continuare ad avere immensa fiducia in chi ogni giorno lavora incessantemente per far trionfare sempre e comunque la giustizia”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.