Salerno piange Albert, il 20enne portiere folgorato sulla Lungoirno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
albertSi chiamava Albert, il ragazzo di 20 anni rimasto folgorato domenica sera in una cabina elettrica di un impianto di trasformazione delle ferrovie dello stato sulla Lungorino. Il giovane, di nazionalità bielorussa ma da tempo a Salerno, era un atleta della Longobarda Salerno nel ruolo di portiere ed in questo momento sono tantissimi i messaggi di amici e compagni di squadra che lo ricordano sulla sua pagina Facebook. “Le tue follie e le stronzate che abbiamo fato insieme non me le scorderò MAI. Eri il numero 1, forse questo mondo non faceva per te.. spero che ora stia in un posto migliore R.I.P”. 

Anche la società sportiva Longobarda Salerno, club militante in seconda categoria, ha ricordato Albert: “Eri sicuramente un ragazzo irrequieto, probabilmente con alcuni problemi ed una vita non perfetta, ma fondamentalmente buono. Quando sei entrato nella nostra famiglia, quella della Longobarda Salerno, tutti abbiamo capito quanto fossi fragile. La notizia stamattina mi ha lasciato senza parole e non credo riuscirò mai ad accettarlo…mi mancherà il tuo urlare “misteeeeeerrrrrrrrrr” quando mi vedevi passare a via Irno” scrive su facebook Christian Verderame della Longobarda. Un pensiero  condiviso anche da patron De Nicola, da Antonio Di Maio e da un gruppo di ragazzi che sicuramente ne onorerà la memoria di Albert con qualche iniziativa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.