Sanità: pieno sostegno della Regione alle attività di controllo sulla spesa

Stampa
corsia-ospedaleLa Regione Campania esprime il proprio sostegno pieno alle attività di controllo e di verifica della spesa sanitaria in tutte le strutture regionali come quelle in corso, da parte delle istituzioni preposte, nell’Azienda Sanitaria Napoli 3.

“Come annunciato nei giorni scorsi, sulla base delle indicazioni, in Campania – ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Luca – si comincia a fare pulizia rispetto al parassitismo, all’inefficienza e al malaffare. E’ in atto una vera rivoluzione, e questo lavoro andrà avanti con estrema determinazione. Coerentemente con il nostro programma, ripuliremo la sanità campana dai politicanti, dalle clientele e dal parassitismo. Saranno invece valorizzati il merito, la correttezza e la qualità delle prestazioni nel pubblico e nel privato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.