Torneo Tennis: al San Matteo Generali Cup di Salerno trionfa Fago

Stampa
tennisE’ giunta alla conclusione la prima edizione del “San Matteo Generali Cup”, torneo tennistico open maschile organizzato dal CT Salerno con il patrocinio del Comune di Salerno e con un montepremi di €10.000. Una finale vibrante ed emozionante quella tra Matteo Fago (2.2) ed Enrico Fioravante (2.2) che ha visto trionfare il primo per due set a zero con il risultato di 6-3 e 6-4. Dopo la partita, spazio alla premiazione alla quale hanno preso parte il presidente del CT Salerno Albino D’Ascoli, l’assessore allo sport Angelo Caramanno, Federico D’Agri della FIT Campania e agli sponsor.




Tanta emozione sul volto del presidente D’Ascoli, che ha promesso una ulteriore crescita per il tennis salernitano: <<Il successo di questa iniziativa lo dobbiamo al pubblico ed ai circa cento atleti che hanno preso parte al torneo. E’ stato raggiunto un livello tecnico mai visto nella nostra città, e quest manifestazione conferma che con l’impegno di tutti si possono raggiungere traguardi importanti. Non vogliamo fermarci qui, e l’anno prossimo cercheremo di organizzare un torneo ancora più prestigioso confidando nell’appoggio dell’amministrazione comunale>>.

Appoggio che non verrà meno, come affermato dall’assessore Caramanno: <<Va riconosciuto il merito del presidente D’Ascoli che ha sfruttato a dovere una location così bella. Questo circolo rappresenta un’eccellenza per la nostra città, e da parte nostra garantiremo il massimo impegno per migliorare il livello delle strutture in modo da favorire la nascita di campioni del nostro territorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.