Video hot su chat: ragazza da tre giorni non va a scuola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
video-ragazza-facebookNon va a scuola da tre giorni la ragazza protagonista del video hard diventato virale in chat come lo divenne quello di Tiziana, morta suicida qualche settimana fa. Un’indagine è in corso da parte del Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli sulla vicenda che coinvolge anche un altro giovane.

Fonti delle polizia smentiscono che la famiglia della giovane abbia presentato una denuncia. Si procede d’ufficio, però, per il vasto clamore che la vicenda ha destato in città e per le informative giunte dalla Polizia postale di Milano, dove la blogger Selvaggia Lucarelli ha denunciato il giovane che ha postato su fb commenti denigratori sulla protagonista del video.

L’autore del post incriminato non si è sottratto ai riflettori e su un sito web dice “non sono affatto pentito di quanto scritto” e soprattutto “sono io vittima della gogna mediatica per le accuse che sto ricevendo”. Il giovane, che abita nel Napoletano, ha anche aggiunto “mi rivolgerò ad un avvocato per valutare se denunciare la Lucarelli”.

Il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, e l’assessore competente stanno attivando i servizi sociali per assistere e difendere la ragazza dalla violenza mediatica che si è innescata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.