A Capaccio-Paestum pensionati-vigili per sorvegliare scuole e alunni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
nonno_civicoRiparte l’iniziativa “Nonno Civico”, progetto voluto dall’Amministrazione Comunale di Capaccio Paestum, guidata dal Sindaco Italo Voza, e gestito dal Servizio Politiche Sociali (Responsabile Maria Teresa Orrati). Sette sono state le richieste accolte degli anziani che hanno fatto domanda di partecipazione al progetto “Nonno Civico” e che dal 15 settembre al 31 dicembre 2016 saranno impiegati per la sorveglianza davanti alle scuole, all’ingresso e all’uscita degli alunni, per garantire una maggiore sicurezza nonché la sorveglianza degli adiacenti spazi verdi. Le risorse stanziate per l’iniziativa ammontano a circa 5mila euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …… nonno civico per l’amministrazione Voza …… che bellezza ……. ci vorrebbe il nonno civico per il Comune di Capaccio ….. solo pubblicità e proclami ….. venite nel Comune di Capaccio e vedete come si dorme e tutto è fermo………!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.