Calcio e violenza: individuati gli aggressori dei Bothers

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
bothers-noceraSono almeno 9 gli aggressori dei Bothers gruppo ultras della nocerina vittima di un triplo agguato dopo la partita della Nocerina con il San Severo. Agguato messo in atto da altri gruppi di tifosi che hanno malmenato i Bothers in tre punti della città. Gli scontri più duri in via Siniscalchi e via Jovane, a pochi passi dalla struttura ospedaliera.

Circa una cinquantina di tifosi molossi, a colpi di spranghe e mazze da baseball hanno malmenato i Bothers, tre dei quali, giovani tra i 25 e i 21 anni, sono finiti in ospedale. I feriti sono stati giudicati guaribili in massimo 10 giorni. Tra gli aggressori identificati, cinque erano incappucciati e già sono stati portati in caserma come scrive Punto Agro News.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. tranquilli…mò arriva l’interrogazione parlamentare del cafone….come dite? non arriva ? ah già, dimenticavo…chell’è brodo suo….!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.